La ricerca in Cattolica

PRIN 2022 PNRR - bandi chiusi

1. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Piacenza, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”- Avviso n° 1409 del 14/09/2022, Progetto PRIN PNRR ‘‘Coping with Climate Change. Method, reasons and procedure for science based policy making (Coping with Climate Change)”, Prot. P2022B9P5H, CUP J53D23018810001 (responsabile scientifico: Prof. Tallacchini Mariachiara).
  2. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Piacenza, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” –  Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”- Avviso n° 1409 del 14/09/2022, Progetto PRIN PNRR ‘’Monitoring Agri-food Green Innovation and Circularity (MAGIC)”, Prot. P2022EJA8P, CUP J53D23015270001 (responsabile scientifico: Prof. Soregaroli Claudio).
  3. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Milano, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”, Progetto PRIN 2022 PNRR “BOOSTING HUMAN WELLBEING WITH BEHAVIOURAL INSIGHTS (B-Hu-Well)”, Prot. P202227LNS - CUP J53D23017130001 (responsabile scientifico: Prof.ssa Sarah Francesca Maria Bigi).
  4. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Milano, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”, Progetto PRIN 2022 PNRR “BOOSTING HUMAN WELLBEING WITH BEHAVIOURAL INSIGHTS (B-Hu-Well)”, Prot. P202227LNS - CUP J53D23017130001 (responsabile scientifico: Prof.ssa Sarah Francesca Maria Bigi).
  5. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Milano, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”, Progetto PRIN 2022 PNRR “Circular Economy Innovation and the socio-economic impacts on sectors and regions”, Prot. P2022RYFET - CUP J53D23015480001 (responsabile scientifico: Prof. Marco Vivarelli).
  6. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Milano, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”, Progetto PRIN 2022 PNRR “LiIta: Interlinking Linguistic Resources for Italian via Linked Data”, Prot. P2022M7KR8 - CUP J53D23017270001 (responsabile scientifico: Prof.ssa Eleonora Maria Gabriella Litta Modignani Picozzi).

7. Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Milano, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.1 “Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)”, Progetto PRIN 2022 PNRR “LiIta: Interlinking Linguistic Resources for Italian via Linked Data”, Prot. P2022M7KR8 - CUP J53D23017270001 (responsabile scientifico: Prof.ssa Eleonora Maria Gabriella Litta Modignani Picozzi).