Bando per assegnazione di borse di studio del Centro Universitario Cattolico

Il Centro Universitario Cattolico - CUC mira ad aiutare giovani ricercatori laici nel conseguimento della preparazione scientifica necessaria ad assicurare presso le Università italiane la presenza di docenti che testimonino i valori evangelici nella vita e nell’insegnamento.

A tale scopo, per l'anno 2023-2024, il CUC mette a disposizione 16 borse di studio per la realizzazione di progetti di ricerca triennali. L’importo di ciascuna borsa è di € 8.000 annui, al lordo delle imposizioni fiscali previste dalla legge.

Per partecipare al concorso, il candidato dovrà presentare la documentazione prevista dal bando sul portale del concorso entro le ore 15:00 del 12 maggio 2023.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il bando al seguente link e scaricare la scheda personale del candidato necessaria per la partecipazione.