La ricerca in Cattolica

HORIZON EUROPE - Giornata nazionale di lancio

La Giornata nazionale di lancio di Horizon Europe, organizzata dal Ministero dell’Università e della Ricerca in collaborazione con la Commissione Europea e l'APRE, si svolgerà on line il 25 maggio alle ore 9.30.

Ad aprire i lavori Mariya Gabriel, Commissario europeo per l’Innovazione, la Ricerca, l’Istruzione, la Cultura e la Gioventù, e Maria Cristina Messa, Ministro dell’Università e della Ricerca. Tra i relatori, Jean-Eric Paquet, Direttore Generale, DG Ricerca ed Innovazione, Commissione europea e Maria Cristina Russo, Direttrice, ’Global Approach & International Partnerships’, DG Ricerca e Innovazione, Commissione europea.

Tanti i temi sul tavolo, nell’intento di tracciare con chiarezza e visione le molteplici opportunità e le imperdibili sfide che si aprono per l’Italia con il settennato di Horizon Europe (2021- 2027).

Per ulteriori informazioni sul programma della giornata, consulta l'Agenda dei lavori

Per registrarti, clicca al seguente link: urly.it/3c-md