Human Technopole: Early Career Fellowship Programme

Human Technopole, in collaborazione con il Ministero dell'Università e della Ricerca, ha lanciato la prima edizione dell'iniziativa dell’Early Career Fellowship Programme: una call per borse di studio destinate a giovani ricercatori con progetti innovativi nelle scienze della vita.

L'iniziativa permetterà a 5 ricercatori - che abbiano completato il dottorato di ricerca da meno di otto anni - di concorrere per una borsa di studio quinquennale da 200.000 Euro all’anno, per sviluppare un progetto da svolgere in una Università o Istituto di Ricerca italiano.

La proposta progettuale dovrà ricadere nelle aree di interesse scientifico e tecnologico della Fondazione Human Technopole ovvero genomica, neurogenomica, biologia computazionale, biologia strutturale ed analisi dati.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata alle ore 23:59 (CET) del 31 gennaio 2021.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito.